giovedì 1 ottobre 2015
OBBLIGO DI GIUBBINO E PANTALONI CATARIFRANGENTI PER LE PROSTITUTE
E' una ordinanza che fa discutere quella di un Comune della Lombardia, in provincia di Cremona.
Cosa prevede l'ordinanza? L'obbligo per le prostitute di indossare giubbini e pantaloni catarifrangenti proprio come i lavoratori che lavorano su strada ed hanno bisogno di essere segnalati, d'altronde non sono "lavoratrici"?!
E' ovvio sia una provocazione per scoraggiare la prostituzione, è già prevista una multa di 500 euro per chi venisse beccato in fragranza di contrattazione con una prostituta, questa dovrebbe essere un ulteriore contrasto al fenomeno.
Saranno davvero messi in uso questi pantaloni?!
SEXY ROTTAMAZIONE
E' risaputo, bisogna stare al passo con i tempi: moda, auto, tecnologia... Ebbene anche l'aggiornamento dei gadget erotici è d'obbligo.
Sexalia, importante piattaforma e- commerce dedita alla vendita di oggettistica erotica, ha lanciato una sfida: rottamare gli obsoleti oggetti del desiderio per acquistarne di nuovi, migliori sia da un punto di vista sessuale, sia da un punto di vista ecologico, oggetti molto più facili da smaltire e soprattutto attraverso la garanzia del disfacimento anonimo di taluni gadget.
E' previsto anche un incentivo non indifferente per chi accoglie questa bizzarra quanto importante iniziativa per chi ne fa uso, un buono sconto di 15 euro spendibili entro il 15 ottobre per un nuovo prodotto, sicuramente migliore di quelli in commercio da anni e perciò alquanto obsoleti.
Che dire, ormai la globalizzazione ha coinvolto tutti i settori della nostra vita, poteva mancare l'aspetto sessuale?! Direi di no.
EVADE DAL CARCERE PER AMORE
Un uomo di 26 anni, Douglas Ward, del Regno Unito è evaso per trascorrere una notte d'amore con la propria compagna.
L'uomo era intenzionato a trascorre un piccante week end con la moglie, soggiornando in un lussuoso albergo, il Cley Hall hotel in Spalding, ma si è tradito con le sue stesse mani, come?
Il detenuto è stato ben presto scoperto dagli albergatori che hanno visitato il suo profilo social , scoprendo non solo che l'uomo si era vantato di non aver pagato il sontuoso hotel, ma non aveva fatto neanche mistero delle sue performance sessuali, poi le spese folli della coppia hanno fatto il resto.
L'uomo, in carcere per aggressione a mano armata, stava scontando 5 anni di detenzione, ai quali sono stati aggiunti altri 15 mesi in più.
Cosa fa l'amore!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)