martedì 30 giugno 2009

Il pc è troppo lento e il proprietario gli spara cinque colpi di pistola

Un 68enne di Cavasso Nuovo, in provincia di Pordenone, in un momento d'ira stufato dalla lentezza del computer ha cominciato ad urlare e poi a tirato fuori una pistola calibro 22 regolarmente denunciata, sparando cinque colpi contro il pc.
I vicini allarmati hanno chiamato la polizia, sequestrata subito l'arma.














lunedì 29 giugno 2009

Ladro innamorato ruba reggiseno e scappa nudo

A Pesaro un uomo di 38 anni con disturbi mentali, si è introdotto nell'abitazione di una donna dalla finestra lasciata aperta da quest'ultima, ed ha rubato cento euro e vari capi d'abbigliamento tra cui un reggiseno.

L'uomo, che corteggiava la donna da mesi non avendo ottenuto riscontri positivi, ha deciso di derubarla, prelevando da casa sua ciò che gli interessava e dopo e scappato nudo con addosso solo il reggiseno.
La polizia che stava perlustrando la zona per la Notte Bianca, lo ha arrestato per furto aggravato.
La signora aveva subito precedenti rapine ed ora si indaga per scoprire se l'autore dei precendenti furti sia sempre lo stesso.





Che storia simpatica, certo che ce ne sono di persone strane in giro.... Il cervello gioca brutti scherzi... Non trovate??!!

venerdì 26 giugno 2009

E' morto il grande cantante Michael Jackson

Oggi ho voluto regalare un piccolo tributo sul mio blog, al grande Michael Jackson morto ieri pomeriggio a Los Angeles (notte fonda in Italia), un cantante come lui lo merita.
Nonostante io non condivida ciò che ha fatto per diventare bianco, rimarrà sempre un grandissimo cantante che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della musica con le sue splendide canzoni.
Le cause del decesso ancora non sono accertate, si suppone che abbia avuto una crisi respiratoria, un infarto, oggi sarà effettuata l'autopsia sul corpo.
Ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nei suoi familiari, ma anche nei tanti fans che lo seguivano.
Questa è l'ultima foto che rimane di lui.




BIOGRAFIA : Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) è stato un cantante, cantautore, ballerino, compositore, musicista, arrangiatore e produttore discografico statunitense. Dopo aver iniziato la propria carriera a soli cinque anni nel gruppo di famiglia Jackson Five (nella sua autobiografia Moonwalk ricorda come venisse paragonato a Frankie Lymon), iniziò la propria attività da solista nel 1971, con il singolo 'Got to be there'. Nel 1979 esordì definitivamente da solista, e divenne l'artista pop di maggior successo di sempre; ciò fu dovuto principalmente a 'Thriller' (1982), tuttora l'album più venduto nella storia della musica, co-prodotto da Quincy Jones e vincitore di 8 premi Grammy. Secondo il Guinness World Records, il cantautore ha venduto oltre 750 milioni di albums, ciò lo rende di fatto l'artista solista con il maggior successo di sempre. Considerato il Re del Pop oltre che uno dei più importanti musicisti e intrattenitori nella storia dello spettacolo, in più di quarant'anni di carriera Michael Jackson ha ricevuto numerosi premi, tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del 2000 e di artista del secolo agli American Music Awards del 2002. È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nel 1997 come vocalist dei Jackson Five e nel 2001 per la sua carriera solista. Nel 2002 è anche entrato nella Songwriters Hall of Fame. Nel corso della sua carriera ha vinto 13 Grammy Awards.


Dal 1988 al 2005 Jackson è vissuto nel Neverland Ranch (successivamente venduto nel 2008 per la cifra di 35 milioni di dollari), in cui aveva fatto costruire un parco a tema e uno zoo per ragazzini poveri e malati terminali. Le sue frequentazioni con quei ragazzi hanno avuto un enorme impatto mediatico, essendo girate voci su complicati rapporti tra il cantante e i suoi giovanissimi ammiratori. Ciò è emerso per la prima volta nel 1993, quando Jackson fu accusato di molestie sessuali da un suo fan. Dopo un'altra denuncia, nel 2003, il cantante è finito nel mirino dei giudici, accusato anche di altri tipi di reati. Dei suoi problemi personali, nello stesso anno, si è parlato anche nel documentario video Living with Michael Jackson. Fu poi processato nel 2005 per la vicenda, ma alla fine fu assolto in appello da tutti i 10 capi d'accusa perchè ritenuto innocente. A fine del 2008 alcuni organi di stampa hanno riportato la notizia che Jackson si sarebbe da poco convertito all'Islam, assumendo il nome di Mikaeel, notizia smentita poi dal suo avvocato londinese.


Michael Jackson è morto lasciando debiti per oltre 400 milioni di dollari, rivelano i media americani. Nonostante gli enormi guadagni prodotti dalle vendite di centinaia di milioni di dischi nel mondo (circa 750 milioni di album secondo alcuni calcoli), lo stile di vista costoso e a volte bizzarro del cantante lo aveva portato a spendere negli ultimi anni della sua vita circa 30 milioni di dollari l'anno più delle sue entrate. Per ottenere prestiti dalle banche Jackson aveva dovuto ipotecare il suo bene più prezioso - il catalogo Atv Music comprendente anche molte delle canzoni dei Beatles - che aveva acquistato nel 1985 per 47,5 milioni di dollari e che si era trasformato in una miniera d'oro. Nel 2001 il cantante era riuscito a ottenere un prestito da 200 milioni di dollari dalla Bank of America.
Jackson aveva ipotecato anche il suo famoso ranch Neverland, dove si era asserragliato con la famiglia e con i suoi collaboratori durante il processo del 2005 per molestie sessuali. Dopo la notizia della morte alcune decine di fans di Jackson sono andato davanti ai cancelli di Neverland, una proprietà ormai caduta in sfacelo, per rendere omaggio a lume di candela alla memoria dell'ex Re del Pop. [ Biografia tratta da Wikipedia]
Google e Twitter in tilt, dopo la notizia della morte del cantante milioni di utenti hanno digitato quasi contemporaneamente il nome del re del pop.
Secondo i dati raccolti da Trendrr, un servizio web che monitora l'attività sui social forum, i messaggi di Twitter contenenti la parola Michael Jackson sono stati più di 100mila l'ora. Una simile media è stata registrata soltanto per gli eventi iraniani, che hanno poi raggiunto un picco di 220mila messaggi l'ora il 16 giugno.


http://www.youtube.com/watch?v=_PnZF8vQ8Co Questo è un tributo al Cantante. Ho messo questo link così potrete vedere anche gli altri video che ci sono nel sito.
Un personaggio come lui penso che farà parlare di sè ancora per molto e le sue canzoni rimaranno per sempre nei nostri cuori, io le adoro.










giovedì 25 giugno 2009

Bimba di tre anni scomparsa: dormiva nella valigia

Austen Hapega, infermiere si è accorto che la sua bambina era scomparsa di casa ieri. Il padre ha cercato ovunque, in giro per casa, per il quartiere... Disperato ha chiamato la polizia, temendo il peggio, ma ecco che Mumbie compare da una valigia, ebbene sì, la bimba ha dormito per oltre tre ore in una valigia tranquillamente.
Ieri il padre della ragazzina ha rilasciato un'intervista al "Daily Mail",raccontando che ha passato le ore più brutte della sua vita, pensando che le fosse successo qualcosa e dicendo di aver controllato la valigia superficialmente, in quanto era colma di vestiti, inoltre ha ringraziato le forze dell'ordine e tutti gli abitanti del quartiere per la loro disponiblità.




Come il finale di un film, tutto si è risolto nel migliore dei modi. Un po' più di attenzione però non guasterebbe :-D

mercoledì 24 giugno 2009

Bimbo travolto da un'auto: salvo per miracolo

Un bambino di quattro anni Muhammet Dirlik, è stato travolto da un' auto che ha sfondato l'entrata di un negozio in Turchia. Il bambino si trovava all'entrata del negozio, quando l'uomo ha perso il controllo della sua macchina, ed è entrato nel negozio facendo volare, letteralmente il bambino giù per le scale. Il bambino spaventato, si è subito alzato in lacrime ed è corso nelle braccia del padre.




L'unica cosa che mi viene da dire è : Dio esiste. Il bambino è un miracolato davvero.



martedì 23 giugno 2009

Chiama lupo "Berluscane" anziano multato a Verona.

Imerio Mariotto ,veronese, ha dato un nome alquanto strano al suo cane lupo, Berluscane, un cane avanti con l'età, ma ancora vigoroso ha detto l'uomo, ma non è finita qui. L'uomo infatti ha altri tre cani, di cui uno con il nome di Noemi. I vicini di casa non hanno gradito la cosa e hanno segnalato la situazione ai vigili urbani, che lo hanno multato perchè sul cancello di casa manca il cartello con su scritto "Attenti al cane" , in verità c'è ma lo ha mutato in "Attenti al Berluscane".
Il proprietario del cane ha presentato ricorso al giudice di pace ed ha motivato la scelta del nome del suo cane dicendo che "la vivacità amorosa e inversamente proporzionale alla sua età ", ma in realtà è un cane tranquillo.





Questa notizia mi ha incuriosito per il nome "particolare" del cane, come penso per chiunque legga l'articolo... Dal canto mio penso che la multa sia esagerata, chiunque può dare qualsiasi nome al proprio cane, ci sono cose più importanti a cui pensare che al nome di un cane :-D

venerdì 19 giugno 2009

L'uomo che ha partorito 2 figli.

Il trentacinquenne Thomas Batie, nato donna con il nome di Tracy Lagondino, decise di cambiare sesso a 17 anni quando si accorse di essere attratto dalle persone dello stesso sesso e soprattutto dopo l'incontro con la sua compagna attuale Nancy. Cambiò sesso si ,ma mantenne gli organi riproduttivi femminili e quando si accorsero che non era possibile per la compagna concepire un bambino,prese la decisione che gli cambiò la vita: sarebbe stato lui a portare in grembo il bambino per nove mesi e così fece, grazie al seme di un donatore. Partorì lo scorso anno dopo 40 ore di travaglio la sua prima figlia e subito dopo decisero di farne un altro...

Una storia che fece scalpore non solo per l'argomento trattato, come si può immaginare, ma anche perchè decise di coinvolgere tutto il mondo in questa sua avventura, rilasciando interviste e facendosi riprendere nei momenti più importanti della gravidanza.




http://www.youtube.com/watch?v=EYX7ACuTBTY&feature=fvw

Un argomento complesso come questo è difficile da esporre, ma spero di averlo fatto nel migliore dei modi...Nel mio piccolo, penso che chiunque della propria vita più fare ciò che vuole, ogni essere umano è artefice del proprio destino e perciò anche quest'uomo ha fatto ciò che si sentiva.
Certo, lo definirei un atteggiamento un pò confuso, prima uomo, poi donna...poi uomo... Ma se ciò che voleva era un figlio per dargli il proprio amore..Beh, che dire ha fatto bene, d'altronde l'amore non ha sesso, nè religioni, nè fazioni politiche. L'amore è universale e nonostante all'inizio, vedendolo ho pensato :" Che situazione ridicola" (per non dire altro), adesso pesandoci, ciò che mi viene da scrivere è: "Ognuno è libero di fare ciò che vuole, l'importante è avere rispetto per sè e per il prossimo".

giovedì 18 giugno 2009

Si traveste come la madre morta per ritirare la pensione, arrestato.


Thomas Parkin, 49 anni di New York dopo la morte di sua madre, avvenuta nel 2003, ha iniziato a vestirsi come lei, trucco e parrucco e ben presto diventa "donna". E proprio da donna si è recato a ritirare la pensione della madre per ben 6 anni, la cosa più strana secondo voi è questa...Ebbene, no...L'uomo, al momento dell'arresto da parte delle polizia si è "giustificato" dicendo di essere sua madre, d'altronde nel momento in cui morì la donna lui le strinse le mani, respirò il suo profumo, come se la madre si fosse trasferita nel suo corpo. C'è da dire che con questo giochetto ha raccimolato oltre 100 milioni di dollari in sussidi statali, ma adesso la recita è finita.

Mi presento.

Salve,
sono una studentessa universitaria di 22 anni che studia nella facoltà di filosofie e scienze della comunicazione e della conoscenza nella città di Rende, Arcavacata precisamente, l'università Unical.
Mi piace molto leggere, navigare su internet e scrivere.... Starei (anzi sto) ore e ore a navigare sul web per il gusto di girare tra i vari siti e leggere notizie di attualità, di gossip (confesso alle volte leggo anche quelle) notizie più impegnate, ma soprattutto mi piace leggere le notizie strane dal mondo e devo dire che ce ne sono tante.
Ho deciso di creare questo blog per condividere con voi questa mia passione e per riportare le notizie più strane..... quelle notizie che ci lasciano senza parole.

Vi aspetto numerosi.






Inserisco inoltre anche la mia carta d'identità digitale per permettervi di conoscere meglio chi ha fatto questo blog:



1999 Il mio primo contatto con il mondo della tecnologia avvenne in occasione del mio compleanno, quando mio padre mi regalò un telefonino, ricordo ancora il colore blu (ne avrò cambiati da allora una decina) certo non aveva ancora le funzioni avanzate che hanno adesso i telefonini e che ha il mio attuale cellulare, ma per me la cosa essenziale era che potevo mandare messaggini ai miei amici, poi grazie alle promozioni estive e natalizie riuscivo a superare i 100 messaggi al giorno tranquillamente. Ma ciò che mi entusiasmava davvero era un’altra, effettivamente mi sentivo più “libera” forse perché vedevo il telefonino come un fattore di indipendenza, me lo portavo dappertutto quindi era solo mio.

2000 Grazie a mio zio che lavorava con i computer, entrai in contatto con il calcolatore più diffuso del mondo e fu lui che mi regalò il suo PC vecchio, non ricordo il sistema operativo ma penso fosse il più vecchio che girava in circolazione in quegli anni.
Cominciai a giocare ai giochi che si trovavano nel computer come “Pack” e “Wolf3D”che mi appassionavano molto.



2003 Sembrerà strano ma non amavo molto la playstation ,sarà che mio fratello l’aveva “sequestrata” e quindi ci stava (e ci sta tutt’ora) a giocare ore e ore a Fifa e a vari giochi calcistici con gli amici, io giocai rare volte, solo una volta giocai a “The Sims” ed effettivamente era divertente ,ma in generale non mi appassionava giocarci, infatti abbandonai ben presto la console nelle grinfie di mio fratello.


2004 Alle scuole superiori scaricai “Messenger” , uno dei sistemi per comunicare in tempo reale più pubblicizzato e scaricato, una chat privata. Stavo ore e ore a chiacchierare con i miei amici e scambiavo file di ogni tipo, immagini, musica, documenti link, di tutto. Scoprii all’epoca della scuola Google, il grande motore di ricerca, anche perché mi attrezzai di adsl e con internet visitavo tutti i siti del mondo.


2006 Con l’inizio dell’università scaricai Google Talk grazie all’esame di “Esercitazioni di Informatica I”, una chat privata dove chiacchieravo con le colleghe dell’università. Google è andato via via ampliando i suoi servizi, adesso con Google Earth si può visitare virtualmente anche zone dall’altra parte del mondo, sorvolare tutta la terra, osservare immagini, mappe una cosa davvero meravigliosa. Grazie all’università scoprii l’e-commerce e richiesi tramite internet un libro che non trovavo nelle librerie qui in città e mi arrivò a casa con il corriere espresso, un modo comodo di fare shopping.


2008 In un’era dei social network come facebook io mi distinguo per non aver, per così dire, aderito in quanto non condivido l’idea che tutti possano sbirciare le mie cose, che chiunque possa mandarmi una richiesta di amicizia, preferisco di gran lunga Messenger, una chat privata dove decido io i contatti che voglio e dove nessuno può “infiltrarsi”. Sarò l’unica al mondo, ma la penso così :-D


Adesso non riesco più a staccarmi dal computer, è la mia “droga” non riesco a farne a meno , sarà anche che gli esami universitari mi “costringono” ad usarlo, ma è una costrizione piacevole perché adoro stare al computer e girovagare su internet e quando, per qualsiasi motivo, si rompe il computer o la linea internet ha dei problemi vado in panico.




Annalisa.