venerdì 19 giugno 2009

L'uomo che ha partorito 2 figli.

Il trentacinquenne Thomas Batie, nato donna con il nome di Tracy Lagondino, decise di cambiare sesso a 17 anni quando si accorse di essere attratto dalle persone dello stesso sesso e soprattutto dopo l'incontro con la sua compagna attuale Nancy. Cambiò sesso si ,ma mantenne gli organi riproduttivi femminili e quando si accorsero che non era possibile per la compagna concepire un bambino,prese la decisione che gli cambiò la vita: sarebbe stato lui a portare in grembo il bambino per nove mesi e così fece, grazie al seme di un donatore. Partorì lo scorso anno dopo 40 ore di travaglio la sua prima figlia e subito dopo decisero di farne un altro...

Una storia che fece scalpore non solo per l'argomento trattato, come si può immaginare, ma anche perchè decise di coinvolgere tutto il mondo in questa sua avventura, rilasciando interviste e facendosi riprendere nei momenti più importanti della gravidanza.




http://www.youtube.com/watch?v=EYX7ACuTBTY&feature=fvw

Un argomento complesso come questo è difficile da esporre, ma spero di averlo fatto nel migliore dei modi...Nel mio piccolo, penso che chiunque della propria vita più fare ciò che vuole, ogni essere umano è artefice del proprio destino e perciò anche quest'uomo ha fatto ciò che si sentiva.
Certo, lo definirei un atteggiamento un pò confuso, prima uomo, poi donna...poi uomo... Ma se ciò che voleva era un figlio per dargli il proprio amore..Beh, che dire ha fatto bene, d'altronde l'amore non ha sesso, nè religioni, nè fazioni politiche. L'amore è universale e nonostante all'inizio, vedendolo ho pensato :" Che situazione ridicola" (per non dire altro), adesso pesandoci, ciò che mi viene da scrivere è: "Ognuno è libero di fare ciò che vuole, l'importante è avere rispetto per sè e per il prossimo".

1 commento:

  1. NON SONO BIGOTTA E QUINDI NONO VOGLIO APPARIRE TALE...MA SINCERAMENTE QUESTA STORIA MI FA VENIRE IL VOMITO!!

    RispondiElimina