lunedì 28 settembre 2015

COPPIA SORPRESA IN SPINTE EFFUSIONI AMOROSE




E' risaputo, in estate esplodono caldi bollori e si riaccende il desiderio, colpa dell'abbigliamento vedo non vedo, colpa delle temperature tropicali, fatto sta che si è più disinibiti senza ombra di dubbio.

Complice l'afoso luglio, colpa della passione esplosa all'improvviso, una coppia è stata pizzicata ad amoreggiare in modo spinto in un parco pubblico a Firenze.
Dapprima i due, un uomo ed una donna, sono stati rinvenuti nudi dai carabinieri, allarmati dai bambini che avevano udito rumori molesti dietro un cespuglio.

L'avventura dei due amanti però non è finita qui, in quanto i due, mossi da questa ardente passione che si agitava in loro, si sono spinti ulteriormente oltre recandosi nuovamente nel medesimo parco e ricominciando ad amoreggiare esplicitamente, subendo un linciaggio da parte dei genitori che avevano udito i loro gemiti sessuali.

All'arrivo nuovamente delle forze dell'ordine i due sono stati accompagnati in ospedale in quanto lievemente feriti , ma ancora una volta il loro desiderio ha preso il sopravvento: dopo lunghe ricerche i carabinieri li hanno scovati nel bagno dell'ospedale ancora una volta intenti in atti sessuali.
Lui si è giustificato dell'accaduto esclamando che aveva assunto troppo viagra!!

La denuncia che è stata mossa loro? Atti osceni continuati in luogo pubblico.

Non ci sono parole.

Nessun commento:

Posta un commento