lunedì 28 settembre 2015

PASSEGGERO TENTA DI APRIRE IL PORTELLONE DELL'AEREO





Durante un volo diretto dalla compagnia aerea KLM fra Edimburgo e Amsterdam, un giovane scozzese ha cercato paradossalmente di aprire il portellone dell'aereo "volontariamente", secondo quanto riportato da un noto giornale di Edimburgo.
Il giovane di nome James Gray ha, secondo la compagnia aerea, cercato di forzare il portellone dell'aereo convinto fosse l'entrata della toilette, ma l'uomo dal canto suo ha respinto ogni accusa rivoltagli dalla compagnia, asserendo che ha semplicemente toccato il maniglione della porta, nella convinzione fosse l'accesso al bagno.

Morale della storia : all'uomo è stato vietato di viaggiare nella suddetta compagnia olandese per ben cinque anni e obbligato a pagare una multa di 600 euro all'arrivo ad Amsterdam , il giorno del misfatto.

L'uomo è stato costretto ad acquistare un biglietto aereo da parte di una diversa compagnia aerea per rientrare ad Edimburgo.

Storia davvero incredibile, se non altro per il panico scaturito a bordo.... D'altronde nulla è successo è questo penso sia la cosa più importante.


Nessun commento:

Posta un commento