Il bimbo subì la prima operazione a soli 16 giorni, dopo i primi quattro mesi di vita i medici erano convinti che sarebbe vissuto per poco, finchè non hanno scoperto l'efficacia nel bambino del Viagra ed adesso è vivo e sta bene, anche se, come hanno detto i genitori in un'intervista, potrebbe morire da un giorno all'altro, ora come ora si godono il loro bimbo che fra pochi giorni compirà un anno, poi saranno nelle mani di Dio, come loro stessi dicono.
A differenza delle notizie che ho trattato fin'ora questa è la più crudele perchè questo splendido bambino ha solo pochi mesi di vita e deve già affrontare una vita dura e ingiusta.... Spero che possa vivere tanti anni insieme vicino ai suoi genitori, sempre con il sorriso che vediamo nella foto sopra.
E' proprio ascoltando notizie come queste che ci rendiamo conto che la vita è una sola, che va vissuta ogni momento con le persone che amiamo ed è guardando queste persone che mi piace definire "speciali", che ci rendiamo conto di come lottino con tutte le forze per sopravvivere....
Nessun commento:
Posta un commento