venerdì 24 luglio 2009

Uomo romeno "bloccato" da due martelli

La stitichezza è certo un disturbo che colpisce tante persone, disturbo provocato dall'alimentazione,ma spesso la componente psicologica ha la sua influenza... Bene, non siamo qui per fare una lezione per curare questo fastidio, ma vorrei introdurre una notizia che ho letto e che mi ha incuriosito.
Viorel Firoiu, un romeno 48enne, affetto da una grave forma di stipsi, dopo aver mangiato alcune ciliegie e soprattutto dopo aver bevuto parecchio ha deciso di "sbloccarsi" da solo inserendosi nell'ano 2 martelli.
L'uomo ha provato dapprima con delle medicine per la stipsi, ma poi ha deciso di ricorrere a qualcosa di più estremo, prima ha inserito un martello, poi questo si è staccato dal manico rimanendo "intrappolato", così Viorel ha deciso di inserire un secondo martello.
La situazione è andata peggiorando, e dopo vani tentativi di epellere i martelli, il romeno è stato costretto a rivolgersi all'ospedale senza specificare l'avventura, finchè i medici non hanno fatto le lastre e si sono accorti dei corpi estranei.

Nessun commento:

Posta un commento